di Kyle Becker
In primo piano

Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates e la sua fondazione, la Bill & Melinda Gates Foundation, sono la principale fonte di finanziamento per la Medicine & Healthcare Products Regulatory Agency (MHRA) del Regno Unito, l’autorità di regolamentazione sanitaria che ha concesso l’autorizzazione di emergenza per i vaccini sviluppati dalle aziende in cui Gates ha interessi finanziari.
L’MHRA ha anche recentemente approvato un nuovo vaccino Covid sostenuto dal finanziamento di Gates chiamato SKYCovion che è approvato per le persone di età pari o superiore a 18 anni. La fondazione detiene quote significative in Pfizer e BioNTech, due importanti aziende farmaceutiche.
Nel giugno 2021, l’MHRA ha esteso l’ autorizzazione di emergenza per la somministrazione di vaccini a mRNA di Pfizer/BioNTech a bambini di età compresa tra 12 e 15 anni nel Regno Unito. La decisione si è basata sulla revisione da parte dell’agenzia dei dati della sperimentazione clinica, che l’amministratore delegato, il dottor June Raine, ha affermato di aver dimostrato la sicurezza e l’efficacia del vaccino Pfizer in questa fascia di età, con i benefici che superano qualsiasi rischio. Tuttavia, i critici sostengono che l’affermazione contraddice i risultati di uno studio su piccola scala che ha mostrato un alto tasso di reazioni avverse tra i bambini coinvolti.

La sperimentazione clinica Pfizer ha incluso 1.127 bambini, ma solo 1.097 hanno completato la sperimentazione, con 30 partecipanti che hanno abbandonato dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino. Le ragioni del loro ritiro non sono fornite nelle informazioni pubblicamente disponibili dalla FDA. Nonostante queste preoccupazioni, l’MHRA ha concesso l’autorizzazione di emergenza per l’uso del vaccino Pfizer/BioNTech nei bambini.
Il fatto che Bill Gates abbia interessi finanziari sia in Pfizer che in BioNTech, oltre ad essere il principale finanziatore dell’MHRA , solleva interrogativi su un potenziale conflitto di interess … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *