L’Occidente adesso sono “Loro” | maurizioblondet.it

da | 27/05/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Come ha scritto il “loro” Foglio.
L’ebraismo, l’altra radice dell’occidente
L’Occidente greco-romano e ristiano era la Civiltà. Ecco la “loro” civiltà
https://x.com/RyanRozbiani/status/1794962665720234468
50 PERSONE SONO STATE BRUCIATE VIVE 5 BAMBINI SONO STATI DECAPITATI HANNO LANCIATO 7 BOMBE DA UNA TONNELLATA SU UNA ZONA SICURA
https://x.com/michelegiorgio2/status/1795016893616492890
HARARI: «L’ÉLITE SALVERÀ IL PROPRIO FUTURO MENTRE L’UMANITÀ VERRÀ LASCIATA AFFOGARE»
Il mondo sta affrontando un profondo cambiamento con l’avvento dell’intelligenza artificiale (AI) e il progresso della Quarta Rivoluzione Industriale. Secondo il portavoce del Forum Economico Mondiale, l’ebreo Yuval Noah Harari, questa trasformazione avrà un impatto significativo sulla società.
Secondo Harari, l’umanità sarà divisa in diverse caste, creando una distinzione netta tra persone “utili” ed “inutili” dal punto di vista economico e politico. Infatti, già possiamo osservare i primi segni di una nuova classe di persone, definita “inutile”, che non dispone delle competenze necessarie per adattarsi alla nuova economia dominata dalla AI.
Questo fenomeno è paragonabile alla nascita del proletariato durante la rivoluzione industriale del XIX secolo. Tuttavia, a differenza di allora, la nuova classe inutile non avrà né valore … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *