Lo fanno apposta a distruggere l’industria, si è capito? | maurizioblondet.it

da | 05/12/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 2025 : più gravi problemi per  l’energia ai tedeschi, poiché la tassa sulla CO2 aumenta di nuovo!
.

Scritto da P Gosselin tramite NoTricksZone
In Germania, la tassa sulla CO2 passerà dagli attuali 45 euro a tonnellata a 55 euro all’inizio del 2025. Ciò comporterà un aumento dei costi di riscaldamento e di energia per consumatori e aziende .

L’aumento consistente significa che la tassa sulla CO2 quasi raddoppierà in soli 2 anni. Nel 2023, la tassa sul carbonio era di 30 euro a tonnellata.
Ma non finisce qui,  riporta Blackout News . La tassa sulla CO2 viene tassata dall’imposta sul valore aggiunto, che attualmente è del 19 percento.
“Le famiglie e le aziende che dipendono da benzina, gasolio, gasolio da riscaldamento o gas naturale stanno affrontando crescenti sfide finanziarie, scrive  Blackout News.
“Un litro di benzina costerà 4,3 centesimi in più a causa della tassa sulla CO2, il gasolio aumenterà di 4,7 centesimi al litro. Anche i costi del riscaldamento aumenteranno drasticamente. Un kilowattora di gas diventerà ulteriormente più caro di 0,21 centesimi, il che significa un aumento totale di 1,21 centesimi rispetto al periodo precedente alla tassa sulla CO2. Il gasolio da riscaldamento costa 17,5 centesimi in più al litro, un aumento che colpisce molte famiglie.”
Questi forti aumenti saranno sicuramente di cattivo auspicio per l’attuale governo di coalizione SPD-Verdi-FDP, che entro la fine del mese sarà sottoposto a un voto di sfiducia in Parlamento.
Un voto di sfiducia porterà allo scioglimento del parlamento e quindi a nuove elezioni entro 60 giorni dal voto.
Il dolore alle pompe di benzina e le bollette più alte renderanno gli attuali partner del governo di coalizione ancora più impopolari. Ma se un nuovo go … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *