Soros porrà fine a “la maggior parte delle operazioni dell’UE” con un “cambiamento radicale”
La Open Society Foundations di George Sorors, che ora è controllata dal figlio Alexander, cesserà la maggior parte delle sue attività nell’Unione europea .
La mossa, che arriva dopo che le ONG finanziate dalla fondazione hanno traghettato i migranti in Europa per oltre un decennio (missione compiuta?), arriva dopo che la fondazione familiare da 25 miliardi di dollari ha annunciato una riduzione dell’organico di almeno il 40% dopo l’ascesa di Alexander.
Citando un “cambiamento radicale di direzione strategica “, OSF afferma che il loro nuovo modello operativo richiederà “un’ulteriore significativa ristrutturazione” e “la chiusura di tutti i programmi regionali e globali”, secondo una lettera inviata ai beneficiari in Ungheria che è stata vista da Bloomberg .
” In definitiva, la nuova direzione strategica approvata prevede il ritiro e la cessazione di gran parte del nostro attuale lavoro all’interno dell’Unione Europea , spostando la nostra attenzione e l’allocazione delle risorse in altre parti del mondo”, si legge nel messaggio, che cita un’altra nota inviata a personale presso la sede centrale di OSF a Berlino.
” OSF interromperà in gran parte i finanziamenti all’interno dell’Unione Europea e ulteriori finanziamen … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.