
Tutto risale ad una decina di giorni fa, quando nei vecchi uffici che Joe Biden utilizzava in qualità di vicepresidente, durante i due mandati Obama, sono stati rinvenuti alcuni documenti classificati dai suoi avvocati. Ucraina, Iran e fascicoli di intelligence sul Regno Unito: era questo il contenuto delle carte top secret rimaste all’interno degli uffici privati di Biden, e non depositate presso gli Archivi di Stato, a cui si affiancavano alcuni documenti privati del numero uno della Casa Bianca.
Ricordiamo che ogni presidente e vicepresidente, al termine della propria carica, hanno l’obbligo di depositare tutti i documenti top … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.