Arrestato per aver abusato sessualmente della figlia di 16 anni: l’uomo è stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari
Il Gip del Tribunale di Latina, Laura Morselli, ha ascoltato, nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia, il 55enne di Latina Scalo accusato di aver abusato sessualmente, in più occasione, della figlia di 16 anni.
L’uomo, difeso dall’avvocato Isabella Costantini, ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere. Il Gip ha convalidato l’arresto e lasciato l’uomo in carcere.
L’arresto del 55enne è stato concretizzato all’esito di articolate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina. Lo scorso 13 luglio, i Carabinieri della Stazione di Latina Scalo, guidati dal luogotenente Isidoro Zimbardi, e i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina, diretto dal Maggiore Paolo Perrone, hanno tratto in arresto il 55enne locale per il reato di violenza sessuale aggravata sulla propria figlia minorenne di 16 anni.
Le investigazioni dei Carabinieri hanno permesso di ricostruire, in modo chiaro e puntuale, quanto accadesse tra … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti