Ladri in azione a Latina Scalo: colpo in villetta durante una cena fuori

da | 07/01/2025 | Cronaca, Editoriale Latinascalo.org, Latina Scalo, Notizie, Sicurezza, Top Rated | 0 commenti

Una coppia di professionisti di Latina Scalo ha subito un furto nella propria villetta mentre era fuori a cena. L’episodio è avvenuto nella serata di venerdì 20 dicembre 2024.

Al rientro, i proprietari hanno trovato la casa completamente a soqquadro. I ladri si sono introdotti nell’abitazione forzando una finestra del bagno e, dopo aver rovistato ovunque, hanno sottratto una borsa Gucci del valore di 2.000 euro, un orologio Longines e altri oggetti per un bottino complessivo di circa 6.000 euro. Inoltre, hanno smontato la vasca idromassaggio, presumibilmente alla ricerca di denaro contante nascosto, senza però trovarne. Un particolare curioso è il furto di un grande ferro da stiro, la cui utilità per i ladri resta enigmatica.

Questo episodio si inserisce in una serie di furti avvenuti recentemente nella zona di Latina Scalo, suscitando preoccupazione tra i residenti. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sul territorio, specialmente in concomitanza con le festività natalizie, per prevenire ulteriori episodi criminosi.

Fonte: Latina Oggi – https://www.latinaoggi.eu/news/cronaca/304971/coppia-di-professionisti-va-a-cena-fuori-i-ladri-entrano-in-azione-nella-villetta.html

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *