
Una filiera che resta stabile sopra quota due miliardi di euro, con una crescita costante e sempre più forte dal 2020. La filiera del gaming italiano sta diventando sempre di più una delle tante eccellenze della nostra economia, ampliando il suo pubblico, attirando investimenti e soprattutto creando nuovi posti di lavoro. A sottolineare tutto questo è stata Thalita Malagò, la Direttrice Generale dell’IIDEA (Italian Interactive Digital Entertainment Association), che in audizione alla Commissione Cultura della Camera dei Deputati ha riferito in merito all’Indagine conoscitiva sull’impatto della digitalizzazione e dell’innovazione tecnologica sui settori di competenza della Commissione. Quello che emerge dai…
L’articolo La filiera del gaming italiano in continua crescita: oltre 2 miliardi di euro di valore sembra essere il primo su Latina24ore.it. [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latina24ore.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.