Dopo più di 24 ore di silenzio, la maggioranza risponde all’attacco del presidente Sergio Mattarella al Parlamento per la Commissione di inchiesta sull’emergenza Covid – attacco di cui abbiamo parlato ieri. Ed è una risposta fantozziana.
L’intimidazione partita dal Colle durante la cerimonia del Ventaglio va a segno, Fratelli d’Italia si piega al diktat presidenziale. Signorsì signor Presidente. La legge istitutiva della Commissione, già approvata alla Camera, sarà modificata al Senato, e tornerà quindi alla Camera per la terza lettura, per accogliere i “rilievi” sollevati, sia pure informalmente, dal Quirinale. Lo ha annunciato il deputato Galeazzo Bignami:
Quelle di Mattarella sono parole preziose che ci consentono di evitare qualsiasi situazione di non conformità. Riteniamo giusto procedere a precisare il punto al Senato e licenziare così il testo per un limitato riesame della Camera. Ringraziamo il presidente della Repubblica per le sue parole certamente apprezz … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.