Il genocidio   si aggrava
Scritto da Megan Redshaw, JD tramite The Epoch Times (il corsivo è nostro),
La principale organizzazione professionale di ostetrici e ginecologi ha accettato 11,8 milioni di dollari dal Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS) per promuovere i vaccini COVID-19 alle donne incinte, nonostante l’esclusione delle donne incinte dagli studi clinici e i dati normativi che dimostrano che il vaccino aveva non è stato testato per la sicurezza durante la gravidanza.
(Marina Demidiuk/Shutterstock)

Per saperne di più sui finanziamenti COVID-19 ricevuti dall’American College of Obstetricians and Gynecologists (ACOG) durante la pandemia e su cosa ha spinto l’organizzazione a fornire linee guida sui vaccini COVID-19 per le donne incinte, il dottor James Thorp, un ostetrico-ginecologo certificato e il medico di medicina materno-fetale hanno presentato una richiesta al Freedom of Information Act (FOIA) nel 2022 all’HHS.
” La mia richiesta era semplice: cercava solo di ottenere documenti riguardanti le tre sovvenzioni “Accordo di cooperazione” concesse dall’HHS/CDC all’ACOG durante la pandemia , una delle quali era di 11,8 milioni di dollari, elencata su una fonte di dati aperti al pubblico per la spesa federale, USASPENDING.gov ”, ha detto Thorp a The Epoch Times.
I documenti ottenuti dal Dr. Thorp mostrano che ACOG, il 1° febbraio 2021, ha ricevuto la prima di tre sovvenzioni per accordo di cooperazione da HHS e CDC. La ricezione della sovvenzione per il COVID-19 era subordinata al fatto che ACOG cedesse all’agenzia un controllo sostanziale sui progetti finanziati dal CDC e al pieno rispetto da parte di ACOG delle linee guida del CDC sull’infezione e sul controllo del COVID-19.
“Si tratta di un accordo di cooperazione e CDC avrà un sostanziale coinvolgimento programmatico dopo l’assegnazione del premio. Un coinvolgimento sostanziale si aggiunge a tutto il monitoraggio post-assegnazione, all’assistenza tecnica e alle revisioni delle prestazioni intraprese nel normal … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *