Invasione di droni in USA…  ma gli americani non ci  cascano | maurizioblondet.it

da | 15/12/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Comincia il grande inganno degli Extraterrestri? Droni dell’Iran?

Una serie di avvistamenti di droni sul New Jersey, iniziati a metà novembre, ha lasciato residenti e legislatori spaventati dalla possibilità che avversari stranieri violino lo spazio aereo degli Stati Uniti con sciami di droni. Mentre i funzionari hanno tentato di rassicurare il pubblico, alcuni legislatori hanno fomentato la paura , scatenando un panico diffuso sui social media, con le persone che interpretano qualsiasi cosa si muova nel cielo notturno come un potenziale drone (anche jet commerciali e stelle).
Fonte: Fox NewsGiorni fa, l’FBI e il Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti hanno rilasciato una dichiarazione in cui affermavano: “Al momento non abbiamo prove che gli avvistamenti di droni segnalati rappresentino una minaccia per la sicurezza nazionale o pubblica o abbiano un collegamento con l’estero”.
“Storicamente, abbiamo assistito a casi di identità errate, in cui i droni segnalati erano in realtà velivoli con equipaggio”, hanno affermato le agenzie federali.
John Kirby, consigliere per le comunicazioni sulla sicurezza nazionale della Casa Bianca, ha affermato che molti dei presunti avvistamenti di droni riguardano jet commerciali e non vi è alcuna prova di una minaccia alla sicurezza nazionale o pubblica.
Se dei veri droni delle dimensioni di un camion (alcuni dicono di origine iraniana) stessero volando in uno degli spazi aerei più ristretti del mondo, usiamo il buon senso: il Pentagono avrebbe fatto decollare gli F-22 e gli F-35 sulla costa orientale quasi immediatamente. Dal momento che ciò non è accaduto (per quanto ne sappiamo), non possiamo fare a meno di essere sospettosi riguardo all’intera situazione dei droni. Inoltre, nessun dato satellitare privato mostra che i vettori di droni iraniani siano parcheggiati al largo della costa; in effetti, queste imbarcazioni si trovano a 7.500 miglia di distanza .
Facciamo un passo indietro e rivediamo alcuni dei tweet di Elon Musk su X:
30 settembre: “Arrivano battaglie tra sciami di droni che lasceranno tutti a bocca aperta” 
29 settembre: “Arrivano le guerre epiche dei droni” 
5 gennaio 2023: “Le guerre dei droni sono già un grosso problema, ma non abbiamo ancora visto nulla…” 
Cosa sapeva Elon in antic … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *