
luce solare è il miglior disinfettante, a meno che tu non sia il presidente della Securities and Exchange Commission (SEC), Gary Gensler, [ebreo] che ha cancellato dal suo calendario le prove di un incontro con l’ex Segretario di Stato Hillary Clinton, insieme ai dettagli chiave di un incontro con il miliardario operativo di sinistra. Giorgio Soros.
Ha anche nascosto gli incontri del 21 settembre con la presidente della Camera Nancy Pelosi (D-CA) e l’ex funzionario della Casa Bianca di Bill Clinton diventato consulente DC, Minyon Moore
Gensler, un ex dirigente di Goldman Sachs, funzionario dell’amministrazione Obama, CFO della … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.