Il 2 marzo riapre Cinecittà world: al via il fitto calendario di appuntamenti | Radioluna

da | 27/02/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

ROMA – Dopo uno straordinario mese di Carnevale, da sabato 2 marzo Cinecittà World torna nella sua versione integrale con 40 attrazioni, 7 aree a tema dedicate ai principali generi cinematografici (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio, Aqua World), 6 spettacoli live al giorno, 5 novità con un palinsesto spettacoli tutto nuovo, grandi eventi per immergere gli ospiti in un mondo di emozioni.
Il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma apre ufficialmente la stagione 2024 offrendo esperienze di intrattenimento, come la nuova attrazione “Hotel Transilvania”, il semi-serio percorso horror ispirato alla leggenda del Conte Dracula, dove tra una stanza e l’altra ci si trova faccia a faccia con gli eccentrici mostri che abitano l’hotel.
Tra le novità di questa edizione 4 show inediti, che ogni giorno regaleranno momenti di svago e divertimento live formato famiglia. Incanto by No Gravity, lo spettacolo ipnotico, ideato e diretto da Emiliano Pellisari, porta in scena, con artisti che volano sul palcoscenico, qua … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *