All’ordine del giorno della commissione Lavori pubblici di questa mattina, presieduta dal consigliere Fausto Furlanetto, i lavori di sistemazione e rimodulazione dei locali della Farmacia comunale di viale Kennedy. Presenti il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Carnevale e l’assessore alle Attività produttive Antonio Cosentino che hanno illustrato il progetto.
“Ringrazio il presidente della commissione, Fausto Furlanetto, per aver portato all’ordine del giorno un argomento a cuore dell’amministrazione: gli interventi in programma per la farmacia comunale – ha affermato l’assessore Cosentino -. La nostra intenzione è, infatti, quella di puntare sulla farmacia sia per offrire maggiori servizi ai cittadini, sia perché possa generare introiti per il bilancio comunale. È stato affrontato l’argomento da diversi punti di vista. Grazie anche agli uffici che stan … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti