ERDOGAN IN GRAN SPOLVERO VUOLE ANNETTERE LA SIRIA | maurizioblondet.it

da | 13/12/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
 
Erdogan: “Le città che chiamiamo Aleppo, Idlib, Damasco e Raqqa diventeranno le nostre province, come Antep, Hatay e Urfa!”
Noi crediamo di saper da padre Paisios che Erdogan perderà totalmente questa partita, che Istanbul tornerà Costantinopoli e sarà restituita ai greci ortodossi…Mza questo avverrà nei Tempi Nuovi…
Primo risultato,  che mi sembra ottimo:  hanno già cominciato a sparasi tra loro.

Scontri mortali tra milizie turche e estremisti  pagati da USA fuori Aleppo
SDF  (Syrian Defence Force, quelli della CIa) :  gli estremisti sostenuti dalla Turchia stanno “minacciando” i campi di prigionia improvvisati nella Siria occupata dagli Stati Uniti, che ospitano decine di migliaia di membri dell’ISIS e le loro famiglie.

Ufficio stampa

12 DICEMBRE 2024

(Credito fotografico: Anadolu Agency)

Il 12 dicembre sono ripresi gli scontri nelle campagne di Aleppo tra gli estremisti sostenuti dalla Turchia, che all’inizio di questa settimana hanno organizzato un colpo di stato in Siria, e i combattenti curdi delle Forze democratiche siriane (SDF, CIA) sostenute dagli Stati Uniti.
Secondo quanto riportato da fonti locali, gli scontri sono scoppiati nei pressi della diga di Tishreen, sul fiume Eufrate, quando i militanti dell’Esercito nazionale siriano (SNA) hanno attaccato le posizioni delle SDF.
Gli scontri sono iniziati meno di un giorno dopo che Washington ha dichiarato di aver mediato con successo un accordo tra l’SNA e le SDF per “de-escalare” giorni di battaglie dentro e intorno alla città di Manbij, che hanno ucci … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *