CISTERNA – Notte Bianca in arrivo, domenica prossima, 9 luglio, a Cisterna di Latina.
Saranno diverse le locations che ospiteranno la serata organizzata dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione Commercianti del Centro, per animare il centro città e dare impulso all’economia locale attraverso l’arrivo dei saldi estivi.
Un prologo alle 18.00 a Palazzo Caetani con lo spettacolo musicale Martina Cugini and friends a cura dell’associazione Calliope, introdurrà alla lunga serata il cui inizio avverrà ufficialmente alle 19 con le visite accompagnate dai soci del FAI al complesso monumentale di Palazzo Caetani.
Nel mentre nella Sala Merolla del palazzo, si terrà la proiezione di cortometraggi delle sco … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
