DI TYLER DURDEN

MERCOLEDÌ 05 LUGLIO 2023 – 23:20

Aggiornamento (17:15): il puzzle, avvolto in un engima, all’interno di un sacchetto di colpi che circonda la “misteriosa” cocaina trovata alla Casa Bianca sta attirando alcuni dei detective più astuti e delle menti brillanti del mondo.
Un giorno dopo che le intercettazioni radio trapelate hanno rivelato che una sostanza “misteriosa” è stata trovata durante il fine settimana all’interno della Casa Bianca e – dopo aver portato a una breve evacuazione per timori di hazmat – era “simile alla cocaina”, mercoledì i servizi segreti statunitensi hanno confermato ciò che tutti già sapeva – la sostanza polverosa trovata all’interno della Casa Bianca durante il fine settimana è cocaina.
Sebbene siano state rivelate poche novità, il portavoce dei servizi segreti Anthony Guglielmi ha affermato che la cocaina è stata scoperta in un’area dell’atrio dell’ala ovest dove le persone possono riporre i propri telefoni. L’atrio è “un’area molto trafficata” a cui accedono regolarmente sia i visitatori che il personale, ha dichiarato mercoledì il segretario stampa della Casa Bianca Karine Jean-Pierre.

E ora inizia la caccia al demone della cocaina.
“Il presidente pensa che sia incredibilmente importante andare a fondo”, ha aggiunto, e sicuramente ogni agente dell’FBI abile è al top.

La buona notizia è che dal momento che ogni visitatore della Casa Bianca è registrato e ogni centimetro quadrato dei locali è sotto costante videosorveglianza, il mistero non durerà a lungo…

… a meno che, naturalmente, l’operatore della webcam della Casa Bianca non fosse in precedenza responsabile delle telecamere suicide di Jeffre … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *