CONDONI EDILIZI, L’INCONTRO PUBBLICO PER ILLUSTRARE LA MODIFICA IN REGIONE | Latinatu

da | 27/05/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

La proposta di legge che modifica la Legge regionale 12/2004 apre le porte a nuovi ed importanti scenari per la regolarizzazione edilizia nel Lazio. La modifica accende i riflettori sulla questione della sanabilità degli abusi edilizi, con l’obiettivo di colmare la disparità di trattamento per coloro che hanno presentato domande di condono in tempi diversi, creando incertezze e potenziali ingiustizie nel contesto delle pratiche amministrative.

Una serie di cambiamenti importanti per il territorio regionale, che andranno a riordinare e riorganizzare una materia complessa, motivo per cui il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Latina ha promosso un incontro pubblico sul tema, con l’obiettivo di approfondire ed illustrare ai cittadini le modifiche previste dalla proposta. L’appuntamento si terrà giovedì 30 maggio alle ore 17:00, presso i … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *