Ascolta la versione audio dell’articolo

3′ di lettura

Due giorni in più per iscriversi ai “concorsoni” dell’agenzia delle Entrate. C’è tempo fino alle ore 23.59 di domenica 28 agosto (e non fino al 26, come inizialmente comunicato) per candidarsi a uno dei 3.970 posti di funzionario per attività tributaria o ad uno dei 530 posti di funzionario dei servizi di pubblicità immobiliare. La mini-proroga dipende dai tempi tecnici di apertura del canale di invio delle candidature, che vanno trasmesse solo online tramite il Portale unico del reclutamento «inPA», cui si accede tramite Spid, Cie o Cns.
Il funzionario tributario svolge le attività generali dell’Agenzia, dall’assistenza ai contribuenti all’accertamento. Tra i titoli richiesti, la laurea triennale in scienze dei servizi giuridici o scienze dell’economia e della gestione aziendale (i titoli sono dettagliati nel bando). Il funzionario dei servizi di pubblicità immobiliare, invece, si occupa della tenuta e dell’aggiornamento dei registri immobiliari. Per partecipare, in questo caso, serve una laurea triennale in scienze dei servizi giuridici o un diploma di laurea in giurisprudenza (o una laurea … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Ilsole24ore.com. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *