Qualche parola sul singolo “LAST”Il singolo “LAST” è l’ultimo brano inedito ideato, arrangiato e prodotto interamente dall’artista romano Claudio Scorcelletti.
Si tratta di un pezzo strumentale nel quale l’artista ha lavorato su diversi momenti sonori dando vita ad una ‘ballad’ molto particolare.
La trama sonora di “LAST” si sviluppa piano, attraverso l’uso di chitarre acustiche e tappeti di archi contrapposti a suoni più’ tradizionali e ‘duri’ di chitarre distorte.
Queste contraddizioni sonore sono state utilizzate anche in altre composizioni dell’artista, come ad esempio nel suo primo  EP “MELODIE ROCK”.
Sono strutture che derivano da una continua ricerca sonora e di sperimentazioni dell’artista che gli permette di muoversi tra mood e sonorità apparentemente lontane ma che unite tra loro trovano poi la giusta armonia e danno vita ad un’esperienza sonora più’ avvolgente.
“LAST” è ora disponibile per l’ascolto su diverse piattaforme musicali quali: Spotify, Amazon Music, Itunes, Deezer, Youtube ed altre.
Ascolta ora su Spotify: https://open.spotify.com/album/1yP2mmk0mDwl25pfV6m0zX?si=OtJAMnpkSu6Tz_Db-G3HhAAscolta ora su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=NLr6dgl62TQ

La Biografia di Claudio Scorcelletti
“Comporre con una chitarra in mano é la Sensazione di Libertà che Preferisco”
Claudio Scorcelletti nasce a Roma nel 1985. Si avvicina alla chitarr … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Under-Art. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.