Il commissario straordinario di Astral, Antonio Mallamo, firma il decreto di esproprio per la Cisterna-Valmontone
Si chiama “Espropriazione, asservimento permanente e occupazione temporanea delle aree e degli immobili e dei diritti eventualmente connessi, occorrenti per l’esecuzione dei lavori, site nei territori dei Comuni di Aprilia, Cisterna di Latina, Velletri, Lariano, Cori, Artena, Labico e Valmontone”. È il decreto con cui il Commissario Astral, Antonio Mallamo, dà corso agli espropri per la realizzazione della Cisterna Valmononte.
Il decreto dispone l’espropriazione, a favore della Regione Lazio, delle aree e/o degli immobili e/o dei diritti eventualmente connessi, siti nei rispettivi territori comunali indicati nel piano particellare di esproprio. L’atto individua le singole particelle immobiliari espropriate, le rispettive ditte catastali proprietarie e la superficie espropriata per ciascuna particella. L’efficacia e gli effetti e … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti