Il ministero della Cultura rende noto che la giuria per la selezione della Capitale italiana del libro 2025, presieduta da Gian Arturo Ferrari, ha scelto i 6 Comuni finalisti dopo aver esaminato le 20 candidature pervenute. Latina esclusa
Questo l’elenco delle ammesse: Grottaferrata (Rm), Ischia (Na), Macchiagodena (Is), Mistretta (Me), Sorrento (Na) e Subiaco (Rm).
Il 27 e il 29 novembre 2024 alle 10, a Roma, nella sede della Direzione generale Biblioteche e diritto d’autore del ministero, hanno avuto luogo le audizioni in cui sono stati illustrati i dossier.La giuria sottoporrà al ministro della Cultura, Alessandro Giuli, il nome del progetto presentato dalla città che diventerà Capitale italiana del libro 2025.
Alla vincitrice verrà assegnato un contributo di 500mila euro da parte del ministero della Cultura. Ad aggiu … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti