Bill Gates  ha scritto a tutti noi sudditi | maurizioblondet.it

da | 31/03/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
 
Gustate   il tono di  ammirata devozione   dell’articolo che    riporta la lettera enciclica del Padrone  del Mondo Pagatore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.  Spero che giornalisti siano stati pagati bene;. Io, gratis, non lo farei.
 

Le previsioni di Bill Gates per il 2024: “Con le elezioni, la svolta per clima e salute”
“La crisi climatica può sembrare schiacciante, ma trovo più facile rimanere ottimista quando ti concentri su tutto il progresso che stiamo compiendo”

di Francesca Zavettieri

Nel cuore delle discussioni globali sul futuro, Bill Gates, l’eminente co-fondatore di Microsoft e figura di spicco nel campo della filantropia, si erge come una voce autorevole e visionaria. Attraverso una serie di dichiarazioni recenti, Gates ha offerto un’analisi articolata e dettagliata del panorama che ci attende nel 2024, delineando un quadro complesso delle sfide e delle opportunità che si presentano a livello mondiale.

Riflessioni sul passato e anticipazioni sul futuro
Per comprendere appieno le previsioni di Gates per il 2024, è importante richiamare un annuncio chiave del 2023. In quell’occasione, Gates aveva condiviso una lettera personale al mondo, riflettendo sul significato profondo di diventare nonno e sulle implicazioni che questo evento aveva per il futuro del pianeta. Questa introspezione pers … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *