In un recente libro intitolato “L’ultimo politico”, l’autore Franklin Foer rivela che l’attuale presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha ammesso privatamente di sentirsi “stanco”. Nonostante ciò, Biden ritiene che la sua vasta esperienza politica rappresenti un asset vitale per l’America in questo momento cruciale. Queste informazioni sono state rivelate da Foer, come riferito dall’ANSA, e fanno parte di alcune anticipazioni del libro che verrà pubblicato la prossima settimana.
Il dibattito sull’età avanzata di Biden
Tale dichiarazione privata di Biden si inserisce, innegabilmente, nel dibattito in corso riguardo l’età avanzata del presidente, che sta cercando un secondo mandato. Infatti, negli Stati Uniti, l’età dei presidenti è divenuta un argomento di rilevante discussione. Questo è evidenziato da un recente sondaggio condotto dall’Associated Press and Norc Center for Public Affairs, che rivela come molti ritengono che Joe Biden, se rieletto l’anno … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
