Giovedì 13 Luglio, alle ore 18.00, presso la biblioteca comunale di Bassiano, si terrà la presentazione del libro di Sonia Testa: “Oddolina, la ragazza rinchiusa nella torre”.
La trama del libro è ambientata nella Torre della Catena, sorgente acque sulfuree, sulla via Romana Vecchia, in comune di Bassiano.
Sabato 22 Luglio, alle ore 17.30, presso il Palazzo comunale, ci sarà l’Apertura Mostra d’Arte “NOVECENTO – Classico o contemporaneo?” a cura dell’Associazione Culturale Luigi Faccioli.
Commento musicale a cura di Fabio Fantigrossi (Sassofono)
A seguire, alle ore 21.00 presso l’Auditorium Comunale, ci sarà lo spettacolo teatrale: COMMEDIA BRILLANTE “Che ci capitavo a Assuntina Bellassai”, a cura della compagnia Giù la maschera di Priverno.
Mercoledi 26 Luglio, alle ore 18.00, presso la biblioteca comunale, ci sarà la presentazione del libro di Mauro D’Arcangeli: “Il Guardiano della Soglia”.
Romanzo ambientato nell’antica Abbazia di Marmosolio, situata tra Bassiano e Carpineto. Fondata anche dal “miles” Erasmo da Bassiano.
Venerdì 4 Agosto, alle ore 21.00, in Piazza Chiesa di Sant’Erasmo, si terrà la presentazione della raccolta poetica “IL CANTO DELLA MIA TERRA”.
Poesie di poeti del Territorio in lingua e in vernacolo.
Orazio Mercuri recita poesie di Guido Ciolli.
… [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web compagniadeilepini.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.