Badante killer, il Tribunale di Latina ha disposto la scarcerazione del 48enne Mario Eutizia, auto-accusatosi di aver ucciso quattro anziani
Il giudice per le indagini preliminari di Latina, Giuseppe Cario, ha accolto l’istanza di scarcerazione presentata dall’avvocato Antonio Daniele che difende il 49enne di Napoli, Mario Eutizia, il reo confesso, cosiddetto badante killer, omicida di quattro anziani, uccisi tramite la somministrazione massiccia di farmaci. Eutizia, che ha lasciato il carcere di Santa Maria Capura Vetere, è stato liberato in ragione di una perizia disposta dalla Procura di Latina in cui è emerso che il sovradosaggio somministrato sull’unico corpo non cremato di una delle presunte vittime non ha provocato la morte dell’anziano.
Lo scorso ottobre, il Tribunale del Riesame aveva confermato la custodia cautelare in carcere disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, a carico del 49enne di Napoli.
Lo scorso 17 settembre, si era svolto l’interrogatorio di gar … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti