AVEVA DATO FUOCO A UN B&B A VALMONTONE: LIBERTÀ VIGILATA PER UNA 47ENNE A CASTELFORTE | Latinatu

da | 18/05/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Ieri, 17 maggio, a Castelforte, i Carabinieri hanno dato esecuzione al Provvedimento della Libertà Vigilata per 1 anno, emesso dal Tribunale di Velletri nei confronti di una cittadina polacca di 47 anni, domiciliata nel comune di Castelforte.

La misura di sicurezza scaturisce quale provvedimento preposto a prevenire la commissione di ulteriori e più gravi reati, considerata la pericolosità sociale attribuita alla donna, la quale, già gravata da numerosi precedenti di polizia, nel febbraio del 2023, era stata protagonista di un incendio doloso appiccato nelle stanze di un noto B&B di Valmontone, nei pressi del parco divertimenti locale, dove aveva alloggiato per qualche giorno. 

La struttura andata in fiamme è stata parzialmente recuperata dall’intervento provvidenziale dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri del luogo che hanno identi … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *