Andrea Purgatori sarebbe morto a causa di un arresto cardiocircolatorio: i consulenti della procura, attraverso l’autopsia eseguita ieri, sembrerebbero aver riscontrato come causa del decesso il tumore primitivo al polmone, un cancro di 7 centimetri, sebbene l’incompletezza degli accertamenti post-mortem impongono una certa cautela.
L’autopsia sul corpo di Andrea Purgatori
L’esame autoptico è stato svolto dal professore Luigi Marsella dell’Università di Tor Vergat. Sei gli specialisti, tra medici legali, radiologi e anatomopatologi, presenti all’autopsia, inclusi i rappresentanti della difesa e della parte civile. Da quanto si è appreso, al momento esiste un’ipotesi primaria risultante da questa indagine, ma sarà necessario attendere gli esami istologici e microbiologici per risolvere tutti i dubbi relativi alle cause del decesso.
L’indagine della procura
Nel frattempo, prosegue l’indagine su eventuali diagnosi errate e cure inappropriate. Il sospetto della famiglia è infat … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *