Ormai è impossibile fare la professione di complottista. Ormai dicono tutto apertamente lorsignori. Qui il misteriosamente ultrapotente Giuliano Amato annuncia esplicitamente che il Potere, con la menzogna del riscaldamento climatico, sta per applicare alla popolazione, aggravate, le restrizioni che sono state imposte con l’impostura del Covid: “Quelle della pandemia sono solo le prove generali”. Incidentalmente, l’immarcescibile Amato è un j “en cachette” , che fa finta di non esserlo.
Avete capito o no.
Prove generali.
Il peggio deve arrivare 🫡🐑😷🙈🙉🙊 pic.twitter.com/mpRSPgFkBO— Flo🏅💤🇮🇹🇷🇺Avete rotto le palle! (@Florian98168458) July 8, 2023
Quando le nuove restrizioni che annuncia avverranno? Sotto certi aspetti sono già in corso, come dimostrano le normative “green” UE di questo tipo:
Questo è l'equivalente di un genocidio. pic.twitter.com/DlAz50PUP7
— Fabius Dieciscudi ♱ 🇮🇹 🇫🇷 (@fabius10scudi) July 9, 2023
In autunno ci sarà anche una nuova raffica d vaccinazioni mRNA: per un Covid che non esiste più, amnmesso che sia mai esistito: questo lo “prevede” (annuncia) Repubblica.
Covid, le raccomandazioni? Una vaccinazione annuale per tutti, in particolare per over 50 e i soggetti fragili. Ogni sei mesi per over 75 e immunocompromessi. Lo affermano la Siti e la Simit. Quindi ancora il risanamento dell’INPS non è avvenuto?
Covid, le raccomandazioni per l’autunno di infettivologi e igienisti
di Anna Lisa Bonfranceschi
www.repstatic.it/content/contenthub/img/2023/07/06/141229673-9c8bed83-2e90-4a17-85bb-2f948fdab … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.