Gli italiani e gli americani, invece …. è la plutocrazia allo stato di perfezione, signori.. Tutto ai già ricchi, la fame ai poveri
Stupefacente grido d’allarme dell’ presidente e amministratore delegato di Carrefour, Alexandre Bompard, ha avvertito che “stiamo assistendo a uno tsunami della mancata spesa in Francia “, aggiungendo che “quando i beni di prima necessità non sono più accessibili, quando le persone restano senza beni essenziali, bisogna agire”. I prezzi alti hanno costretto i consumatori a fare “massicci tagli” alla spesa per beni essenziali e ha esortato il governo a ritardare una legge che pone un limite alle promozioni che i rivenditori possono offrire.
I commenti, citati da Reuters , che ha fatto crollare le azioni Carrefour di oltre il 4%, sono stati l’ultima salva in un gioco di colpe tra il governo francese e i rivenditori su chi è responsabile dell’aumento del costo della vita.
Mentre lo shock inflazionistico in Europa si attenua, la Francia sta assistendo a un calo dei prezzi minore rispetto a molti paesi a causa dell’impennata dell’inflazione alimentare da marzo, dopo le negoziazioni annuali sui prezzi tra rivendito … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.