(sono gli stessi che hanno sostenuto l’impostura  Covid)

DI TYLER DURDEN

GIOVEDÌ 20 LUGLIO 2023 – 05:55

Scritto da Brandon Smith tramite Alt-Market.us
Di recente sono andato a vedere il film Sound Of Freedom con l’aspettativa di un livello moderato di commenti politici o di pontificazioni religiose, visti gli attacchi rabbiosi e diffusi al film da parte dei media di sinistra. Tutto quello che sapevo era che la produzione indipendente riguardava il traffico di bambini e che i media mainstream lo odiano. Dopo che il film è finito, il mio primo pensiero è stato che fosse una storia eccellente su una questione molto oscura e difficile. Il mio secondo pensiero è stato: “Che diavolo era tutto questo trambusto? Non c’è un solo momento politico nell’intero film!
La guerra dei media sul film a basso budget è così bizzarra dato questo fatto che sono immediatamente sospettoso delle loro intenzioni. Non un messaggio politico, non una critica momentanea della sinistra politica, non un momento in cui si menziona MAGA o Trump o “Q-Anon”, non una “teoria del complotto”. Allora perché tutto questo odio?

onsiglio vivamente di dare un’occhiata ad alcuni degli articoli sul lavoro di ascia pubblicati su Sound Of Freedom per avere un’idea di ciò di cui sto parlando: gli esempi sono qui , qui , qui e qui .
La prima cosa che probabilmente noterai è che la maggior parte di queste diatribe al vetriolo usano esattamente gli stessi punti di discussione: suggeriscono che The Sound Of Freedom sia basato sulla teoria del complotto, sull’estremismo di estrema destra e che sia finanziato da una rete sovversiva di conservatori “Q-Anon adiacenti”. Alcuni giornalisti hanno persino at … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *