ABC, L’UDC RISPONDE A LBC: “COLETTA E BELLINI SPIEGHINO PERCHÈ SI INTERESSAVANO ALLE SORTI IMPRENDITORIALI DI QUALCHE FORNITORE” | Latinatu

da | 20/11/2024 | Feeds, Notizie Locali, Servizi | 0 commenti

Continua il botta e risposta tra UDC e Latina Bene Comune. UDC Latina: “La parabola politica di LBC è giunta al termine”

“Non siamo sorpresi, ma constatiamo come quelli di Lbc si dilettino a parlare di storni e zanzare invece che preoccuparsi di spiegare alla Città i motivi per i quali un (ex) Sindaco ed un (ex) Assessore durante la campagna elettorale abbiano intrattenuto rapporti e si siano interessati alle sorti imprenditoriali di qualche fornitore della Azienda Speciale.

Del resto, insieme al Gruppo consiliare, abbiamo compreso come gli unici numeri della Azienda speciale che conoscono siano quelli dei voti che avrebbero potuto capitalizzare alle elezioni, mentre gli altri numeri del disastro di Abc giacciono cristallizzati da una due-diligence esterna e dal controllo analogo interno, dovuto per legge e mai operato … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *