LATINA – A settembre aprirà a Latina un nuovo spazio  espositivo: l’OmniArt OpenGallery, in via Legnano, 65, gestito dall’artista di Latina Marianna Scuderi, Presidente dell’omonima Associazione Culturale. Il 2 settembre ci sarà un open day a ingresso gratuito, con la presentazione a cura di Ida Costa (giornalista-pubblicista) e l’esibizione al violino di Valentina Ottaviani.
 Nel raccolto e accogliente ambiente della galleria saranno organizzate, a cadenza bimensile,  mostre personali e collettive di pittura, scultura, installazione, arte digitale e fotografia, in una concezione dell’arte aperta a tutte le modalità d’espressione, dalle più tradizionali alle più innovative. E’ in quest’ottica che trova spiegazione il nome “OmniArt Open Gallery”. All’interno della galleria saranno esposte in maniera permanente alcune opere di Marianna Scuderi e dipinti di Salvatore Bay … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *